Come utilizzare Samsung Bixby Mac?

Bixby Download è la versione di Samsung degli assistenti virtuali. Quindi qui Bixby Mac è disponibile per te grazie alla disponibilità di Bixby per desktop. Non è possibile ottenere Bixby Download direttamente su Mac poiché il programma è progettato solo per dispositivi mobili (Samsung Galaxy). Qui è necessario utilizzare un'app di emulazione per ottenere Bixby Download su Mac .

  • Passaggio 1: scarica Emulator per Mac ed esegui la guida all'installazione
  • Passaggio 2: vai all'app di emulatore Android e continua ad accedere con il tuo account
  • Passaggio 3: ottieni i comandi per l'app Bixby dallo Store cercandoli
  • Passaggio 4: installali come nelle istruzioni sullo schermo e divertiti

  • Windows
  • Mac
Samsung Smart switch download
 

Aspetti salienti di Samsung Bixby Mac

Come il tentativo di Samsung di utilizzare la tecnologia dell'assistente digitale, Bixby Download arriva nella visualizzazione. E per quanto riguarda la disponibilità, siamo fortunati ad averlo su tutti i dispositivi Samsung Galaxy, PC Windows e anche Mac.

Bixby Download offre alcuni vantaggi. Quando veniamo a vedere le funzionalità di Bixby, possiamo contare principalmente su Bixby Vision, Bixby Voice, Bixby Home e Bixby Routines. In queste 4 categorie principali, troviamo quasi tutto il supporto che cerchiamo da un assistente digitale. Quindi non si tratta solo di effettuare una chiamata, aprire una determinata app, chiuderla o semplicemente accenderla, ma molto di più. Fortunatamente, Samsung Bixby Mac comprende migliaia di comandi e rende le interazioni più intelligenti. Puoi tenere le mani libere e allo stesso tempo fare tutto nello stesso ordine. Questo è il download di Bixby.


Parole finali

I crediti per la creazione e l'offerta di Samsung Bixby Mac totalmente gratuiti vanno a Samsung Electronics Co. Ltd.